martedì 8 novembre 2011

A Gorgeous Dreamy White Home

Some days ago I saw on the web the images
of one of the most stunning white homes
I've seen in this year

Alcuni giorni fa ho trovato nel web le immagini
di una delle più belle case bianche
che ho visto quest'anno




You all know how I like white in homes
and how much I'm painting all mine
it's a kind of obsession...

Sapete tutti quanto mi piaccia il bianco in casa
e quanto abbia dipinto di questo colore casa mia
è una specie di ossessione...




better with some wood or bricks
to warm it a litte while

magari stemperato con un po di legno
o dei mattoni, che lo scaldino un po'



 
what can I do?
I do love white
che ci posso fare?
Amo proprio il bianco





I love light and the brightness only white color is able to add
 Amo la luce e la luminosità che solo il bianco può dare

For the few one who still haven't seen this home
I share with you this gorgeous images

Per i pochi che ancora non hanno visto queste casa
condivido con voi queste splendide immagini




All the pictures are from Boligpluss.no
a very cute norway on line magazine
I look at sometimes

Tutte le foto sono tratte da Boligpluss.no
un giornale on line molto interessante
che guardo ogni tanto




I'm sure you can take some idea
for your own home

Sono sicura che potrete trarre qualche spunto 
per la vostra casa 



I surely will do!
Certamente io lo farò!



Isn't it the real dreamy home?
Non è proprio una casa da sogno?


(all images from Boligpluss.no)



Have a nice day my darling friends
see you soon
Buona giornata miei cari amici
a presto

34 commenti:

  1. Avevo questa casa già sulla bacheca di pinterest...perchè in effetti è molto bella...
    e mi piace anche quel tocco di industrial come lo schedario di ferro...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao - a me mi piace anche, ma non potrei vivere cosi! In una piccola casa, come questa va, ma in un grande appartamento no!
    Ma la casetta è molto bella!
    Per fortuna non tutti amano le stesse cose, eh?
    Saluti, Barbara

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiiiiii...è una casa da sogno!
    Non so cosa darei per avere una casetta indipendente tutta mia , invece io abito in un comune condominio!
    mi piace molto il mobile con cassetti sistemato nel sottotetto... non so per quale motivo ma io adoooro i cassetti (forse perchè sono del segno della Vergine e amo dividere tutto in modo ordinato e pratico)

    RispondiElimina
  4. oddio...è proprio un sogno! che bella! vado a dare un'occhiata alla rivista on-line, immagino già che banchetto per gli occhi!
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Questa casa è un incanto! Complimenti per il tuo blog ricco di spunti!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. E' meravigliosa....
    Veramente un incanto!!
    Bella,luminosa ma sopratutto bianca:)))))))
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Caspita è proprio bianca bianca, ma è bellissima! Però sono convinta che se provassi a "imbiancare" la mia di casa l'effetto non sarebbe lo stesso..o forse no? Sicuramente tu troverai il modo di "applicare" gli spunti nella tua meravigliosa casetta ;)
    Un baciotto e buona giornata
    paola

    RispondiElimina
  8. Adoro quella cucina calda e profumata!!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. è proprio bella...nulla da dire...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. hai ragione Silvia, è un sogno!! Grazie per avere condiviso :D
    Io trovo che Gli Italiani abbiano un po' a paura del total white...
    un bacio

    RispondiElimina
  11. anche a me piace molto.vorrei anche io poter fare una sorta di viraggio del colore della mia casa verso il bianco...chissa'::::ce la faro?....

    RispondiElimina
  12. I have not seen this cottage yet and it is beautiful! Everything I love. thank you for sharing it with us. ox

    RispondiElimina
  13. E' una vera chicca... sicuramente di grande ispirazione per me! Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  14. Che sogno questa casa!!!una meraviglia dentro e fuori!!!Grazie per avercela mostrata! Bacioni, Anna

    RispondiElimina
  15. A volte mi piacerebbe dover ristrutturare la mia casa per rifare tutto in stile shabby, bianchissima. Per fortuna sono solo momenti di follia... perchè ricordo bene le pazzesche lavorate del periodo dopo l'acquisto.
    però immagini come queste sono una gioia degli occhi!

    RispondiElimina
  16. Hello my sweet friend,
    That is a perfectly gorgeous house, I love it. The white on white is so peaceful looking, there's nothing to grate on one's nerves, it is so lovely.
    Thanks for a chance to see it.
    You mentioned last Spring that you might send me something, I hope you didn't mail it because I did not receive it and I would hate for it to be lost somewhere. Just thought I'd mention it, =).
    Love and hugs, Cindy

    RispondiElimina
  17. oh guten morgen du liebe
    dein shabby zuhause ist himmlisch schön.
    wünsche dir einen schönen tag.
    sei lieb gegrüsst daniela

    RispondiElimina
  18. Lovely home, love the old brick wall....

    RispondiElimina
  19. Beautiful pictures and yes white is beautiful. I love white things. I think I'm going to copy the pillow in the kitchen sofa:-)

    Hugs
    Elna

    RispondiElimina
  20. What a beautiful home!! I just love what white does and all the wonderful elements that you can layer with it. That upstairs is so cozy.
    Thank you for visiting with me and your sweet comment.
    xoox

    RispondiElimina
  21. This home is beautiful Silvia! Thank you for sharing it with us!!
    Blessings~
    Sandi@Wayside Treasures
    {I think I have to post anonymously for it to actually accept my comment...sorry}

    RispondiElimina
  22. Avevo visto questa splendida home in un altro blog, me ne sono innamorata e ho progettato un post per il mio blog!
    Non c'è una stanza che mi piaccia più dell'altra! Tutto é cosi romantico e shabby!!
    Abbiamo davvero gli stessi gustu ;) Ti abbraccio :)
    Serena

    RispondiElimina
  23. Beautiful! I love using white also. My family doesn't get it but that's ok. LOL

    RispondiElimina
  24. It's so great - and above all not to overload. Fantastic home!

    Thank you so much for sharing these pics and have a nice weekend, my dear!!!

    Hugs
    Tine

    RispondiElimina
  25. Wow, it's so rustic and handsome. *love*
    andrea@townandprairie

    RispondiElimina
  26. Hello How are you my Friend...Hope you are doing good..i have a new camera now...yeah!! I love that home, very white !!!luv

    RispondiElimina
  27. Oh it is a dream for sure Silvia. Every room is gorgeous! I will visit this site and thank you for all the inspiration.
    hugs from here...

    RispondiElimina
  28. Ciao Silvia e complimenti per il blog. Molto belle queste foto, amo molto lo stile shabby scandinavo ma ero convinta che non fosse seguito molto qui in italia. Sono molto contenta di scoprire che invece altre bloggers italiane hanno la mia stessa passione! Un abbraccio, xxE.

    RispondiElimina
  29. Che spettacolo queste immagini, grazie per averle condivise, non le avevo viste. Stò pitturando anche io letteralmente tutta casa di bianco, perfino il camino, come te lo adoro.
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  30. Ero su Pinterest, volevo vedere la fonte della foto di questa splendida casa e... :-)
    E' veramente un sogno... la seconda e terza foto le fisserei per ore, mi hanno rapito lo sguardo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...