giovedì 1 marzo 2012

Spring, oh Spring!



I know I know:
Spring is still far to come, one month and more...

Lo so lo so:
la primavera è ancora lungi dall'arrivare, un mese e più... 





But every year it happens the same to me:
Two sunny days and a clear blue sky are sufficient
after a so long period of chill and gray
to make me dream about Spring

Ma ogni anno mi succede sempre la stessa cosa:
un paio di giorni di sole e un cielo blu sono sufficienti
dopo un periodo così lungo di gelo e grigiore
per farmi sognare la primavera





So, waiting for spring and new sweet flowering
I've dug out some photos from last year Terrace and gardens flair

Così, in attesa di primavera e nuove dolci fioriture
ho ripescato alcune foto della fiera Terrazzi e giardini dello scorso anno 





This stand had the sweetness of my granny's memory
nearly it seemed to me to smell her linens's perfume...

Questo stand aveva la dolcezza del ricordo della mia nonna
quasi mi pareva di sentire il profumo della sua biancheria...


 (all photos by me)


Have a good day my darling friends!
Buona giornata, cari amici!



23 commenti:

  1. Buongiorno Silvia...trovo che i tuoi post siano così incantevoli nella loro semplicità e raffinatezza....Buona giornata
    Lelia

    RispondiElimina
  2. Che bella deve essere questa fiera,dove la fanno? magari quest'anno vengo anch'io...xoxo L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta è davvero bella, e ogni anno migliora! La fanno a Bologna a Maggio ai Giardini Margherita. Vi dirò quando ci sarà quest'anno.

      Elimina
  3. You make me very impatient with these beautiful photos Silvia ...spring, please come out :) !!

    Enjoy your day!! With love, Ingrid

    RispondiElimina
  4. Buona giornata anche a te cara!!
    E' vero quello che dici,bastano due giorni di sole che ci vien voglia di fiori,giardino!!
    Dai che un paio di mesi o poco meno,volano presto:D
    Stupenda questa fiera!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Oh succede anche a me...eccome...
    e con queste immagini meravigliose sarà ancora più grande la voglia di primavera...
    e sai che adoro questa fiera...non l'ho vista di persona,solo attraverso le tue immagini,ma so che l'adoro
    Mari

    RispondiElimina
  6. Concordo assolutamente, un paio di giorni di sole e ci sentiamo già in primavera inoltrata ;) Intanto anche per i prossimi giorni sono previste temperature più alte e oggi ho visto che le mie ortensie stanno per mettere le prime foglioline..dai che domani siamo a marzo!!!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  7. Nice to dream!
    Lovely photos
    Hugs, Tine
    Norway

    RispondiElimina
  8. Ohh che splendore!!Meraviglioso questo stand che hai fotografato Silvia!A presto Monica

    RispondiElimina
  9. I just love to read your posts and look at your eye candy. It's food for my soul!

    RispondiElimina
  10. che belle foto.....hai ragione un pò di sole e subito si pensa alla primavera!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Beautiful !!!..yes ...spring is in the air......love from me....xxx...

    RispondiElimina
  12. ho assoluto bisogno di visitare una mostra di gairdinaggio...da quelle dell'autunno mi sembra già passata un'eternità!!!! Aspetto con impazienza le prime di primavera
    ci si vede?
    simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simonetta con vero piacere! Ci teniamo aggiornate ok?!

      Elimina
  13. Your beautiful photos make me warm in my heart. Yearn for spring and summer.

    Hugs Marina

    RispondiElimina
  14. Oh ma che spettacoloooo.....ho letto che questa fiera s terra a maggio a Bologna?!
    Voglio vederla anch'io....ora con la scusa dei miei cognati che ogni volta mi chiedono di andare su a trovarli...Ci vengo volando...hihihihi:)) se mi sentono!!!
    Fammi sapere di preciso quando la fanno..grazie
    Splendide immagini!bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  15. Silvia credo di aver fatto una topica immensa.
    Il 15 e 16 marzo non sono sabato e domenica...ma giovedi e venerdi...
    Quindi non potrei farcela per il 18 marzo che è domenica
    mi darei una botta in testa
    Mari

    RispondiElimina
  16. interessante questa fiera e bellissimo lo stand dei tessili. Anche se manca un mese per l'inizio ufficiale della primavera, direi che ci siamo già, ho 24 gradi in casa!
    baci

    RispondiElimina
  17. che immagini stupende, sarà stata una fiera magnifica...evviva la primavera!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  18. Si questi assaggi di primavera sono un vero balsamo per l'anima. Che bella questa fiera ci andrai anche ques'anno? spero che ci porterai nuove stupende immagini.

    RispondiElimina
  19. Questa fiera è un sogno per me!Anch'io,comunque,sogno la primavera inoltrata e mi metto al sole come una lucertolina!
    Baci,
    Ale

    RispondiElimina
  20. Che emozione vedere queste foto! Immagino come sia esserci!
    Grazie è bello iniziare la settimana così..
    Buon lunedì..baci Nadia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...