martedì 27 marzo 2012

My Livingroom


Some days ago I took some photos from my livingroom
It was all so (unusually!) tidy...

Qualche giorno fa ho fatto alcune foto del mio salotto
era tutto così (stranamente!) in ordine...












I had fresh flowers I liked so much
Tanti fiori freschi che mi piacevano un sacco

 






No sun, sadly...
And my home is not bright at all

Purtroppo niente sole...
e la mia casa non è affatto luminosa







Hope you liked this little tour
Spero vi sia piaciuto questo piccolo tour



 (all photos by me)

Have a good day my darling friends!
Buona giornata, cari amici!

50 commenti:

  1. Nice tour ! I like your buffet and the decor on this !The fresh flowers give to this room a bright note ! Have a nice day Silvia !
    Olympia

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia
    grazie di averci mostrato un pò della tua casa...in questo modo conosciamo anche un'altro pezzetto di te!!!
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  3. moooooooolto bella... e mooolto particolare!
    mammmmamia come mi viene istintivo fare con un confronto con la linearità e la "pulizia" del tuo salotto e il caos del mio .. ad iniziare dalle pareti (perfino quelle da me sono caotiche - leggi piene di quadri!)
    quando vedo questa essenzialità, questo rigore, mi viene voglia di fare mille modifiche...ma poi dopo qualche giorno ricado nel mio "tanto"... ed è giusto che sia così... ogni casa deve rispettare il carattere di chi la abita... e io sono tutto fuorchè una persona calma e pacata.
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!Mi sono innamorata della credenza e mi piace molto come hai inserito bene la tv che non è mai shabby in un così bel contesto!!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia
    Grazie invece per averci deliziato con questo piccolo tour del tuo salotto.....perchè è bellissimo e molto shabby.
    posso dire che in particolare adoro quella gabbietta,fantastica!!!!!
    Magari vedremo anche il resto?
    Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  6. Il tuo salotto è fresco e "pulito"...pochi pezzi che fanno la differenza..un mix di shabby e semplicità...La credenza è bellissima e lo specchio è il gemello di quello che ho a casa mia....!
    Lelia

    RispondiElimina
  7. Cara Silvia, dopo questo succulento "antipasto" di casa tua, attendo con ansia di fare un tour completo della casa....

    RispondiElimina
  8. Io la mia casa in queste condizioni perfette non la vedrò mai! E' assolutamente perfetta! Da rivista!!!

    RispondiElimina
  9. Such an inviting living area!!! Love it , great style...
    I invite you to visit my world as well...
    Blessings Lori
    Your Canadian friend!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo tour, ciò che ci hai mostrato ci fa sognare!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  11. Carissima, il soggiorno mi mancava, o meglio, mi mancava la visione d'insieme..c'è bisogno che faccia commenti???
    Sai già tutto ;)
    Bacione grande
    paola

    RispondiElimina
  12. Hai una credenza strepitosa... magnifica, mi piace moltissimo, ne vorrei una uguale ( anche se non saprei dove metterla onestamente).
    Bellissima anche la porticina e la scaletta dietro la tv:-D

    Complimenti per l'ottimo gusto.

    Un saluto
    Serena
    Leideedipapilio.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. I am glad to make a tour, your livingroom is shabby and cozy!

    Happy evening! Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  14. Bello questo tour...a quando il prossimo??? particolari curati e fascinosi... xoxo L.

    RispondiElimina
  15. Mi piace il tuo salotto complimenti.....
    Anche io con il mio piccolo faccio fatica a vederlo sistemato;D
    Quel divano e quella credenza sono stupendi!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  16. La tua casa è tutta bellissima!!!!! Curata nei dettagli, davvero particolare!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  17. Your home is so beautiful Silvia, so soothing and peaceful. I hope you enjoy your day.
    xoxoxo

    RispondiElimina
  18. Quanto amo la tua casa!!
    Una perenne fonte d'ispirazione in cui amo prendere spunti e sognare la mia futura casina :)
    Un bacione
    Sere

    RispondiElimina
  19. Molto carino il tuo salotto ..veramente shabby!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto il tuo living!
    Sei riuscita a creare un ambiente veramente shabby!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  21. "Stranamente" in ordine? Mi sa che casa tua è sempre carinissima così come la ritrai nelle foto! é davvero bella! Vedessi invece il mio salotto... è sempre "simpaticamente" in disordine...! :)

    RispondiElimina
  22. Adorabile Silvia!Abbiamo la gallinella in comune..!
    Buone giornate Monica

    RispondiElimina
  23. Passando spesso da queste parti conoscevo già i vari "pezzi". Non avevo visto la gabbietta, ma me ne sono già innamorata. Noto che la televisione poi non e' stata occultata!
    Ciao. Silvia

    RispondiElimina
  24. Il tuo soggiorno è delizioso e David ha fatto un capolavoro col divano...
    mi spiace non essere riuscita a fotografarlo con la dovuta calma e con l'allestimento
    Un bacissimo
    Mari

    RispondiElimina
  25. la tua casa sarà anche poco luminosa (non mi pare...ma se lo dici tu...) ma è sempre più bella! Ho visto che hai anche tu una di quelle bellissime vecchie pentole, io la mia l'ho fatta bianca (che novità, eh?) e ci ho seminato il basilico, non vedo l'ora di metterla sul davanzale!
    la gabbietta è stupenda, la scala te la ruberei e il divano...lo sai che lo adoro!
    baci
    michela

    RispondiElimina
  26. Your home is beautiful. What a nice thing to have such lovely flowers.

    RispondiElimina
  27. mamma mia che belle foto.semra una casa da rivista!complimenti
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  28. come essere entrata in casa tua per un tè.grazie del bel giro.glo

    RispondiElimina
  29. A me è piaciuto moltissimo il tour!!! Ti rubo l'idea delle rose nella pentola, ne ho una vecchissima di mia nonna e non sapevo cosa farmene!

    RispondiElimina
  30. Carissima Silvia più guardo la tua casa e più me ne innamoro. Che bello iniziare la giornata avendo negli occhi il ricordo di queste splendide immagini. Felice giorno ^__* !!!!

    RispondiElimina
  31. Hey Silvia

    You are so sweet, thank you :) absolutely :)

    I looooooove your birdhouse.

    Have a nice day

    Iben

    RispondiElimina
  32. as usual stupende atmosfere silvia! che bello vederlo tutto quanto assieme.Stanza delicatissima, romantica e un pómagica.
    Non so se mettere primo in classifica il divano che hai risistemato (fa-vo-lo-so e sta d'incanto li dentro), o il vaso con i muscari (sembran finti da tanto son belli e ben disposti), o la gabbia per gli uccellini (quella foto con il lampadario in primo piano é pazzesca), o la gallinona sopra la tv (la punto da sempre la adoro), o la teiera con le rose.. ok mi piace tutto e faccio prima.
    :)

    un baciotto
    fede

    ps mail in arrivo al piu presto per richiesta ulteirori consigli giardinistici :)))

    RispondiElimina
  33. Ciao cara!!!

    Sarà anche poco luminosa come dici...ma è taaaaanto coccolosa! ;o) Ciao. NI

    RispondiElimina
  34. Poco luminosa? Non sembra affatto! Adoro tutto... ma la tua credenza... così shabby al punto giusto è meravigliosa.. poi con sopra la casetta arrugginita... mi piace da morire!
    un abbraccio!
    Donata

    RispondiElimina
  35. Affascinante! Il mio pezzo preferito è decisamente la credenza di legno dove si intravedono ancora le mani della tinta che la ricopriva prima! Così charmant!!!

    Fra

    RispondiElimina
  36. What BEAUTIFUL flowers! Your home looks gorgeous - it's styled like the pages from a magazine!

    RispondiElimina
  37. ciao Silvia, che belle foto! Mi sembra ancora di essere lì...un bacio

    RispondiElimina
  38. Uh Silvia, che meraviglia! Hai una casa stupenda, e non sembra affatto poco luminosa. Mi piace la vecchia credenza, mi sono follemente innamorata di quella gabbietta di ferro (ti prego, dove l'hai comprata, la voglio!), mi piace il tuo lavoro di recupero del divano, adoro quel tavolo con le sedie (anch'io ho associato tavolo di legno naturale a vecchie sedie bianche), e sono letteralmente impazzita per la vecchia porta appoggiata al muro! Complimenti.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  39. beautiful! I love the wire birdcage

    MC

    RispondiElimina
  40. You have a very soft and relaxed looking room. I love it! Love that old hutch and wire birdcage on top too.

    RispondiElimina
  41. Ecco, io arrivo tardi proprio per problemi di tempo! bello il tuo living Silvia, la gabbia mi fà impazzire e sai che abbiamo lo stesso vassoio? ;)
    Buon week end!

    RispondiElimina
  42. Complimenti davvero tutto bello in particolar modo mi piace il tavolo e le sedie,la vecchia porta e l'abito. Ma anche la credenza la gabbia e veramente belli tutti i particolari. Apprezzo molto i post con case vere così accoglienti e curate.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  43. Your living room is lovely, sweet lady. I love your settee, it's so pretty and so is the sideboard.
    Hugs, Cindy

    RispondiElimina
  44. complimenti è davvero grazioso :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...