mercoledì 14 marzo 2012

Spring Decorations

Hello everybody!
Busy days this last and the next ones will too

Ciao a tutti cari amici!
Giornate impegantive queste, e le prossime lo saranno ancora 




But the sun is wonderfully shining
and the weather is so warm...

Ma il sole splende meravigliosamente
e le temperature sono così tiepide...





A great desire to introduce spring in my home too
Un gran desiderio di far entrare la primavera anche in casa 

Here some idea to decorate with spring simple flowers
What a style that girl!
 
Ecco qualche idea per decorare con i semplici fiori di primavera 
Che classe questa ragazza!






(All pictures form Froken Knopp Blog HERE)



Have a good day my darling friends!
Buona giornata, cari amici!

31 commenti:

  1. Grazie per queste magnifiche immagini di fiori....ti lascio alle tue giornate "impegnative"....
    Lelia

    RispondiElimina
  2. Eh si mi piace molto il Blog che hai citato...è talmente in sintonia con te che alcune foto pensavo fossero tue
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  3. Wonderful spring flowers and wonderful decorations!! Tomorrow we will have a spring day full of sunhsine (not so warm, but good enough to enjoy our time in the garden), I think I will stop earlier at work :)!!

    Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il blog, ma la voglia di primavera è decisamente la stessa!!!

    RispondiElimina
  5. Silvia carissima,
    che meravigliose immagini!
    Bolzano ore 14:49 temperatura esterna 23 gradi... e io cosa faccio? mi preparo per andare in serra a prendere un po' di aromatiche da sistemare sul davanzale della cucina... ormai è ufficiale.. è primavera!
    buona giornata
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Oh, so wonderful photos!!!

    Have a good week!

    Greetings from Germany,
    Biene

    RispondiElimina
  7. bellissime immagini.....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Mi vado subito a vedere il blog, le foto di questi interni mi sono piaciute tantissimo. Ma sai che ho pensato fossero foto tue, di casa tua? Brava Silvia ad averle scovate.
    Un bacio :-)

    Viviana

    RispondiElimina
  9. You're right, that girl has great style. Her photos are so pretty.
    Have a beautiful, joy-filled Spring day, my dear Silvia.
    Love and hugs, Cindy

    RispondiElimina
  10. Corro a vedere il blog che hai citato...
    Ha degli interni da favola...credevo fossero i tuoi*___^
    Bacio,buona serata!
    Gilda

    RispondiElimina
  11. Queste foto sono davvero nelle mie corde! Mi piacciono sia i fiori che l'arredamento! xoxo L.

    RispondiElimina
  12. Belle belle belle! Anch'io in questi giorni sono un pò indaffarata, devo sistemare l'orto per le nuove piantine, il giardino, i terrazzi... bene, sono contenta quando sono indaffarata per le cose che mi piacciono!
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. complimenti per la scelta delle immagini...solo un animo nobile e dolce riesce a scegliere le piu belle tra le tante

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, splendide immagini e grazie x la segnalazione!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao e' sempre bello venirti a trovare!!! Ciaooo

    RispondiElimina
  16. Ciao Silvia,
    Mari mi ha parlato di te e così sono venuta a trovarti...!!
    con piacere ti seguo
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  17. I just love your beautiful posts Sylvia. What an awesome table!
    hugs...

    RispondiElimina
  18. ciao Silvia, sono fotografie bellissime, grazie per il link!
    un bacio

    RispondiElimina
  19. Ciao Silvia!Vado a vedere il blog grazie!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  20. Che belle foto! Anche io vado a sbirciare al link che ci indichi!
    Buon fine settimana cara
    Nadia

    RispondiElimina
  21. Ciao cara...
    ci siamo appena lasciate, traccia di te è ancora nell'aria.

    Un vero piacere averti conosciuto. Una splendida serata, una nuova amica, tanta bellezza il tuo blog e la simpatia di lasciarti di nuovo un abbraccio.

    Kisses and hugs. NI ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che dire altrettanto! Davvero è stata una serata piacevolissima e sono proprio contenta di avervi conosciute!
      Un abbraccio
      Silvia

      Elimina
  22. ciao Silvia, nn potevo che già essere una tua followers, silenziosa si, ma che seguo sempre volentieri per ricaricarmi del bello quando il grigiore cerca di attaccarmi.........come di Ni mi ripeto, sono stata contenta di averti conosciuta....speriamo si possa ripetere.baci.glo

    RispondiElimina
  23. ho visto ii libri vecchi che dicevi....eccezzionali....ma quante cose si potrebbero fare!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria! Un gran piacere anche per me!
      Se vuoi qualche vecchio libro non hai che da chiedere.
      Un abbraccio
      Silvia

      Elimina
  24. Ed io mi unisco a Gloria e Ni con piacere di averti conosciuta, grazie a tutti voi della stupenda serata che abbiamo trascorso ieri sera e complimenti per il tuo blog che è davvero molto bello!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripetiamola un'uscita dai! Siamo stati così bene davvero! Grazie per i complimenti per il blog, sono contenta ti piaccia =)
      Silvia

      Elimina
  25. Ps: nella finestrella dei fallower mi vedrai in foto come una bimba piccolissima (avevo 10 mesi) ma nei commenti con un'altra foto...non chiedermi il perchè. non saprei darti e darmi una risposta.....
    Morena

    RispondiElimina
  26. Silvia, cara...scusa se mi rimpossesso di questo spazio...ma Morena mi faceva notare che non compare la mia immagine nell'icona...riprovo! Buonissima domenica!!! ;o) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  27. ciao Silvia
    che belle immagini...non vedo l'ora di riabbracciare la primavera!
    un caro saluto
    simonetta

    RispondiElimina
  28. Hi Silvia, what a beautiful blog you have, and what gorgeous images! You really do evoke such a pretty and bright image of Springtime. Makes me feel very happy - thank you!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...