domenica 18 maggio 2014

Sunday garden


Questo è uno dei miei scorci  preferiti del nostro giardino.
Ai piedi del glicine una meravigliosa peonia (Bowl of Beauty).


This is one of my favourite corner of our garden.
At the foot of our wisteria a magnificent peony (Bowl of Beauty).  



Ora è affiancata da una rosa a cui non ho potuto resistere mentre visitavo
l'ultima edizione di Terrazzi e Giardini qua a Bologna
 
Now is flanked by a beautiful rose  
I couldn't resist at the last edition of Terrace and Gardens flair here in Bologna.


(Shepherdess - a David Austin rose)

For more garden ideas you can visit my Pinterest HERE
Per altri giardini di ispirazione potete visitare il mio Pinterest QUI

Happy sunday to you all!

11 commenti:

  1. Non c'è nulla di più bello del colore e del profumo dei fiori in primavera. Stupendi questi scorci.
    Felice domenica a te :)
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Wonderful garden pictures of your paradise at home ;-)!

    Sending hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  3. l'ambridge rose c'è l'ho anche io , le rose mi vengono belle
    ma le foglie son tutte malaticcie :( la peonia è uno spettacolo, qui da me me la posso
    solo sognare... essi che me la sogno...

    RispondiElimina
  4. Your garden is beautiful, Silvia, and that peony is such an amazing color!
    I hope you've had a wonderful weekend.

    RispondiElimina
  5. So very beautiful..I love the soft colors of the roses!
    Miss Bloomers

    RispondiElimina
  6. It's such a beautiful corner dear Silvia! I can see why it is a favorite place for you in your garden. That rose is such a beauty. The perfect pink I've seen!!!
    Have a wonderful week my friend.
    sending hugs...

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia Silvia!!! La peonia è come la mia e la adoro!!! Vedo che hai fatto ottimi acquisti a Terrazzi e Giardini..il tuo giardino diventerà un paradiso ;)
    Bacione!

    RispondiElimina
  8. Splendida la tua rosa...ha un colore bellissimo...incantevole !!!
    Buona giornata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...